la fiera

OVERVIEW

un po' di Napoli print and cut

Napoli Prin&Cut è la prima fiera del taglio e della stampa, in Campania. Dal 2018 è un punto di riferimento per gli operatori del settore della stampa e delle arti grafiche. La fiera è organizzata dalla società di iLike Communication, agenzia di comunicazione napoletana di Peppe Accardo.
L’obiettivo della kermesse è di far conoscere i nuovi macchinari a disposizione sul mercato e far provare dal vivo i prodotti volti a migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori. Il territorio campano è da sempre fucina di eccellenze e questa fiera ha lo scopo di mostrare tutte le innovazioni e le peculiarità delle industrie regionali leader nel settore della stampa e delle arti grafiche. Durante la fiera sono esposte le marche più competitive del settore.
Il mondo delle arti grafiche è in continua evoluzione e Napoli Print&Cut rappresenta un’opportunità gratuita e a km zero per tutti i titolari di tipografica e più in generale stampatori.

Cosa aspettarsi dalla settima edizione

settima edizione con tante Novità

Sempre più iniziative per gli espositori, tutte finalizzate con un unico scopo: dare maggiore visibilità alle realtà presenti, non solo durante la fiera. Ma un caposaldo della nostra policy non verrà cambiato  " si, a macchinari dello stesso tipo ma non dello stesso brand"